LinuXista

soluzioni informatiche vanoni

“We do IT right”

I nostri servizi

Reti

Per garantire la connettività sia all'interno della vostra azienda che verso il mondo esterno. La protezione contro gli attacchi informatici dall'esterno. Collegamenti sicuri tra le succursali e la sede principale. Telelavoro, home working grazie a soluzioni VPN e telefonia VoIP.

Server

La disponibilità, l'integrità e la confidenzialità dei vostri dati grazie a sistemi di server su misura per la vostra impresa. Soluzioni di backup e un uso razionale delle risorse grazie alla virtualizzazione dei servizi. Indipendenza e sicurezza con la gestione dei vostri dati in casa vostra.

Supporto tecnico

Quando qualcosa non funziona potete contare sulla nostra assistenza. Possiamo intervenire sul posto oppure immediatamente con assistenza in remoto. Manutenzione fuori dai vostri orari di lavoro per non interferire con la vostra attività.

“Mi occupo della vostra infrastruttura informatica come se fosse la mia.”

Francesco Vanoni

CHI SIAMO

Soluzioni informatiche per le piccole e medie imprese in Ticino.

I nostri servizi si rivolgono alle piccole e medie imprese residenti in Ticino, in particolare nel Locarnese e Vallemaggia. La nostra filosofia è orientata al software Open Source e all’indipendenza da produttori di hardware e software proprietari.

DOMANDE?